News

Festa di tutti i prodotti tipici a km 0. Edizione straordinaria del “Marché Agricole” con esposizione di attrezzature per la lavorazione dei cereali in piazza Assunzione e mercatino di prodotti tipici in via Valdigne accompagnati da spettacoli di teatro di strada.

La Valle d’ Aosta è stata la regione ospite della manifestazione enogastronomica di La Spezia, così anche il Blanc de Morgex et de La Salle è sceso in riva al mare. La compagnia di colleghi produttori e di eno-appassionati ha fatto sì che il week-end spezino sia stato piacevole ed entusiasmante.

Quattro giorni in quel di Verona dove annualmente proponiamo i nostri vini; ringraziamo tutti i numerosi visitatori che si dimostrano interessati alla nostra produzione e vi aspettiamo al prossimo Vinitaly!

Seconda edizione della Fiera enogastronomica dell’Espace Mont Blanc, un’ occasione per conoscere i prodotti enogastronomici valdostani, savoiardi e vallesani, per ammirare le lavorazioni “live” degli artigiani del legno e per fare festa insieme alla badoche del villaggio.

Nella splendida cornice del Forte di Bard si è svolta una due giorni dedicata alla viticoltura eroica. I visitatori hanno potuto degustare i vini prodotti in condizioni estreme da oltre sessanta aziende vitivinicole provenienti da Valle d’Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Trentino Alto Adige, Veneto, Calabria, Abruzzo, Francia, Svizzera, Slovenia, Germania e Spagna.